Relazionalmente Associazione


 

RELAZIONALMENTE

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

 

Logo relazionalmente.it

Relazionalmente associazione di psicoterapia

 

“La mente vive nel cuore”

 

VISION

RELAZIONALMENTE è una associazione di Psicologhe e Psicologi che ritiene centrale la qualità delle relazioni per promuovere la qualità della vita.
Si ispira ai principi fondanti la psicologia sistemico relazionale, come insegnati specificatamente al Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale di Prato.
Intende quindi promuovere attività finalizzata a sviluppare, migliorare e ampliare la qualità delle relazioni e, quindi, dell’ascolto e della comunicazione tra persone, in tutti gli ambiti di vita: tra familiari, coppie, colleghi di lavoro, sport, cultura, studio e amici in genere.
Come Prometeo accese il fuoco della conoscenza, il nostro mito fondatore ci spinge ad accendere le conoscenze della psicologia relazionale e di diffonderle rendendola di facile accesso.

MISSION

La nostra MISSIONE è quindi facilitare l’accesso alla Psicologia Relazionale in tutti i suoi aspetti da parte di chiunque e in qualunque ambito possa servire.
A tal fine, i soci della nostra associazione, psicologhe e psicologi con formazione e competenza relazionale consolidata, promuovono attività rivolte a individui, coppie, famiglie, gruppi di ogni condizione sociale, di tutte le fasce d’età.
Inoltre organizzano attività di sostegno e/o di psicoterapia in situazioni di bisogno della persona umana, di gruppi e organizzazioni.